Abbattittori Industriali
Gli abbattitori di temperatura industriali sono macchine pensate per abbassare velocemente la temperatura degli alimenti, per passare dai 90 ºC dopo la cottura a una temperatura di refrigerazione di +3 ºC in un tempo non superiore a 90 minuti, impedendo in questo modo la proliferazione dei batteri.
IRINOX
Abbattitori, surgelatori rapidi di temperatura, conservatori e sistemi di lievitazione. Ci affidiamo ad Irinox per l'alta qualità che rappresenta nel mondo della ristorazione, della pasticceria, della gelateria, della panificazione e dell’industria alimentare.
Perchè Scegliere Frigocold
Frigocold grazie alla sua esperienza ventennale nel settore della refrigerazione può dare al cliente il massimo della qualità e della tecnologia richiesta nella piccola-media industria alimentare ma anche nei laboratori artigianali. Affidandosi ad IRINOX, con la sua linea di abbattitori e conservatori, Frigocold è certa di avere il partner di eccellenza.
Tipologie di Impianto
Abbattitori
Gli abbattitori di temperatura più efficienti sul mercato. In fase di progettazione e preventivo garantiamo personalizzazione, sostenibilità, potenza e innovazione ai massimi livelli. Offriamo la possibilità di configurare l'abbattitore in base alle vostre esigenze, ottenendo così l’attrezzatura su misura per la vostra cucina o il vostro laboratorio.
Conservatori
I conservatori sono pensati principalmente per pasticceri e gelatieri per il mantenimento perfetto delle loro creazioni. Possono gestire sia temperature positive che negative e mantenerle comunque costanti limitando al minimo gli sbalzi termici causati dalle aperture della porta. Si avrà quindi una conservazione di alta qualità in totale sicurezza.
Lievitatori
Il sistema di fermalievitazione offre la possibilità di avere un prodotto sempre pronto e di sfornare pane caldo a qualsiasi ora evitando così anche il lavoro notturno. Grazie alle nuove tecnologie, il sistema mantiene l'umidità propria dell'impasto e non necessitano quindi aggiunte di vapore all'interno della cella.